Pubblicato il

Passione gravel – strade basse lodigiane 2025

Passione gravel – strade basse lodigiane la prossima stagione si riconferma con 12 appuntamenti 

Programma 2025 pronto ed arricchito di 2 nuovi eventi, mentre il Brevetto è sarà pari pari a quest’anno, con le identiche 7 prove.

Le nuove entrate sono 2 eventi a puro scopo benefico, eventi già conosciuti ma ora ufficialmente calendarizzati.

Si inizierà già a fine febbraio a Lodi con il “6* Memorial Luigi Perletti”, evento che raccoglierà fondi per 2 associazioni importanti del lodigiano.

Poi sarà la volta della “El Dutur gravel”, prima prova brevetto 2025 a Zelo buon Persico.

La seconda new entry in calendario, il 30 marzo a Lodi si pedalerà per la lega italiana lotta ai tumori LILT Lodi, andrà in scena la “2* Pedalilt”.

Stagione ormai lanciata si continuerà con “La Bassa gold gravel”, poi la Buttafuoco a Canneto Pavese e la “Padus gravel”, tutti eventi inseriti a brevetto.

Pausa estiva, però prima di andare al mare, sarà in scena la serale “Spaceman gravel” al Terminal 1 – Brewfist BrewPub di Codogno.

Si ricomincerà a settembre con la “Laus gravel”, nuova location e nuovi itinerari, poi la “11 Colli Banini gravel” ad ottobre e a novembre ultima gravellata brevetto, la “4* Dggd100”.

A chiudere la stagione la “Oreun gravel” dell’8 dicembre.

Sarà di nuovo riproposta con novità la “Gravel vintage”, la pedalata dedicata a bici di richiamo storico, a fine settembre, ad Orio Litta.

Oltre il programma qui citato, vi anticipiamo che stiamo lavorando per un grande progetto, “fuori calendario”, ora vi diciamo che potrebbe farvi star in giro per più giorni, ve lo presenteremo il 15 dicembre in occasione della festa di fine anno, con le premiazioni brevettati, il un mega “3* tempo”, ampiamente meritato, al Terminal 1 – Brewfist BrewPub.