La missione di Castle Trail
Offrirti una nuova esperienza di cicloturismo, dove penserai solo a pedalare e divertirti: dall’ospitalità alle attività nel campo base, dalle proposte enogastronomiche agli itinerari ciclistici, tutto è curato per offrirti un’esperienza indimenticabile.
Vivrai un’avventura supportata fin nei minimi particolari, attraverso antichi castelli, tracciati pazzeschi, panorami mozzafiato e sapori tradizionali.
Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel Campo Base, dove campeggerai in tenda o in van, e ti immergerai nell’esperienza di Castle Trail. Preferisci dormire in hotel o agriturismo? Nessun problema: abbiamo una ampia selezione di strutture convenzionate con cui metterti in contatto.
Il Campo Base è anche il luogo da qui partiremo insieme al mattino dopo una session di yoga e rientreremo la sera al termine del tracciato, per rivivere la giornata con gli amici intorno ad un fuoco, davanti ai piatti della tradizione e con il bicchiere pieno. Tutti i pomeriggi laboratori, presentazioni e proiezioni, e sabato sera saremo in prima fila all’imperdibile Camp Fire Party.
Ogni giorno percorreremo una traccia diversa, adatta a tutte le gambe, accuratamente disegnata dai nostri tracciatori, che ci porterà alla scoperta del territorio, attraverso antichi borghi e castelli aperti appositamente per la nostra community di Ciclonauti: abbiamo in serbo alcune sorprese che ti lasceranno a bocca aperta!
I percorsi dei 3 giorni:
Venerdì 20: 64 km, 350 +
Sabato 21: 110 km, 1900 +
Domenica 22: 80 km, 1400 +