La 6ª edizione della GranMilàn torna nell’Oltrepò Pavese offre per garantire la partecipazione di più di ciclisti , abbiamo preparato ben cinque percorsi!
Oltre ai tre classici, rando Strada 200 km / 140 km e rando Gravel 160 km, valevoli per i campionati ARI e FCI, saranno disponibili due percorsi meno impegnativi per amatori in possesso di certificato medico non agonistico, non necessariamente iscritti a società sportive: 70 km Strada e 75 km Gravel. In questi ultimi sarà possibile utilizzare anche una e-bike.
Beneficiando di un periodo magico per l’Oltrepò, caratterizzato da un piacevole clima fresco, giornate ancora lunghe e, soprattutto, dai colori e dai profumi del foliage autunnale, la GranMilàn Oltrepò 2024 porterà i ciclisti a esplorare un territorio ricco di testimonianze attuali e antiche di uno stile di vita dove a comandare sono ancora i ritmi della natura. Campi, vitigni, borghi agricoli, castelli e strade che si inerpicano su e giù per le colline senza incontrare mai traffico saranno lo sfondo della nostra randonnée e regaleranno alla vista dei partecipanti panorami da cartolina sempre nuovi e incredibili.