Marca Bianca

Attenzione: le tue scelte Cookie non consentono la visualizzazione della mappa. Clicca qui per rivedere le tue preferenze.

Marca Bianca è una manifestazione che vuole valorizzare, attraverso la filosofia “gravel”, un territorio rurale esistente all’interno comunque di un territorio altamente urbanizzato, richiamando con nostalgia e passione il ciclismo che non c’è più, rinvigorendo uno spirito che pareva affievolito dal professionismo estremo.

Situata a pochi chilometri da Venezia, la Marca Trevigiana è un territorio ricco di eccellenze, di servizi, di punti di interesse storico, culturale, artistico ed enogastronomico situati nei suoi maggiori centri: Treviso, Montebelluna, Castelfranco Veneto, Asolo, Valdobbiadene, Conegliano, Vittorio Veneto e Oderzo.

Eleganti ville, sontuosi palazzi, edifici religiosi, opifici, piccoli borghi fanno della provincia di Treviso un territorio straordinario. In esso possiamo leggere una straordinaria manifestazione della cultura e dell’originalità di architetti che hanno segnato non solo la storia del passato ma anche quella moderna.

Quattro percorsi studiati per ogni desiderio, per ogni intenzione differente di godere questo già fin d’ora indimenticabile 13 ottobre 2024.
Dai 50 chilometri e 180 metri di dislivello del “Corto”, sino all’epico “Extreme” di 182 chilometri e 2480 metri di dislivello positivo.
Eventi simili
11 Colli Banini
San Colombano al Lambro, Lodi 20078
Inchino al Friuli
Piazza Marnico, Artegna, Udine 33011
Granfondo dei Bruzi
Parco Nazionale del Pollino, Laino Borgo, Cosenza 87014