Preparati ad affrontare una delle esperienze gravel più affascinanti di sempre, mentre pedali lungo la costa più selvaggia della Toscana.
Ti porteremo alla scoperta di un territorio incantevole, sospeso tra mare e colline, dove percorrerai un emozionante tracciato immerso tra vigneti e uliveti. La costa di Punta Ala ti accoglierà con il calore del sole e dell’ospitalità toscana. Durante il percorso, avrai l’opportunità di esplorare antichi borghi e riserve naturali, scoprendo la bellezza autentica di questa terra.
Unpaved Roads Punta Ala è il primo appuntamento della stagione 2025, una delle tappe più amate dai partecipanti che ci seguono da anni. Sai perché? Perché offre la possibilità di vivere un percorso gravel che ti travolgerà con la sua bellezza e l’energia della natura.
E come se non bastasse, sarà l’occasione perfetta per inaugurare la stagione degli eventi gravel con un weekend indimenticabile, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrirti un’esperienza unica.
Sarà per te un’avventura entusiasmante e rigenerante immerso nella natura, senza però percorsi tecnici e senza alcuno spirito agonistico. Siamo infatti orgogliosi di portare avanti lo spirito “no race” in ogni nostro aspetto.
Insomma, preparati ad avere un weekend dove potrai staccare la spina e ricaricarti.
Tutto questo può essere la tua prossima avventura in gravel con partenza da Puntala Camp & Resort il 26 e 27 Aprile 2025.